Lo spunto di Matteo Zorzi vale il terzo posto a Vittorio Veneto

Debutto stagionale positivo per la formazione in maglia rosso-stellata che sulle strade di Vittorio Veneto (Treviso) 48^ M.O. Val Lapisina centra il podio con il padovano Matteo Zorzi: terzo posto.
175 i corridori al via della classica di inizio stagione che si snoda sul tradizionale circuito del lago di Tarzo. Ad animare la corsa una serie di fughe sempre riassorbite dal gruppo. Il finale è quindi stato deciso allo sprint dove ad avere la meglio è stato il corridore in maglia Valcavasia, Marco Codemo, che si è involato al traguardo dando 12 secondi agli immediati inseguitori. In testa al plotone Matteo Zorzi che ha battagliato sin sotto lo striscione d’arrivo cogliendo il terzo posto alle spalle di Michael Zecchin (Postumia 73 Dino Liviero.
“Abbiamo rotto il ghiaccio nel migliore dei modi – spiega il tecnico Roberto Bonsangue – Poter dire la nostra già al debutto è sicuramente di buon auspicio per il prosieguo della stagione appena. Bravo Matteo che non ha mai mollato ed è andato a prendersi il terzo posto ma un applauso a tutto il team che ha corso da squadra”.