Gli impegni del lunedì di Pasquetta dell’Uc Giorgione

Castelfranco Veneto (Tv) – 30-03-2018 – L’Uc Giorgione si prepara ad un lunedì di Pasquetta ricco di importanti appuntamenti.

 

La formazione juniores, guidata in ammiraglia da Team Manager Giuseppe Parolisi e dal direttore sportivo Gino Marchiori, si schiererà su due fronti, entrambi adatti alle ruote veloci. Una parte delle maglie del Team di Castelfranco Veneto gareggerà a San Martino di Lupari, gara nazionale con partenza alle ore 14,00. Il resto della squadra invece salirà in sella a San Bellino, provincia di Rovigo, a partire dalle ore 15,00. Kevin Bonaldo, invece, affronterà la prestigiosa trasferta internazionale del Giro delle Fiandre juniores indossando la maglia del comitato provinciale di Treviso. Oggi il portacolori del Giorgione e il suo direttore sportivo Dario Tottolo hanno raggiunto il Belgio in attesa del grande appuntamento di domenica.

 

La rosa dell’Uc Giorgione allenata da Doriana Comacchio sarà impegnata nella mattinata a Schiavonia d’Este, nel padovano, su un tracciato anche in questo caso pianeggiante.

 

Gli allievi e il loro direttore sportivo Enzo Perin cercheranno di primeggiare alla Coppa Dusevich di Aldeno, in terra trentina. Partenza alle 10,00.

 

Gli esordienti allenati da Alessandro Cassolato invece saranno impegnati a Sandrigo, nel vicentino. Start alle 9,00.

 

Buona Pasqua a tutti dal direttivo del Giorgione!

 

 

Ufficio Stampa Uc Giorgione MORENO MARTIN Promozione di eventi sportivi Via Fornace 118 30026 Portogruaro (Ve) P. IVA 02840610303 cell. 3405929294 email moreno87.martin@gmail.com